Sport speciali: Federico Alessandrini è campione sammarinese di bocce

Sport speciali: Federico Alessandrini è campione sammarinese di bocce

Condividi

Si è chiuso nei giorni scorsi, al bocciodromo federale di Borgo Maggiore, il Campionato Sammarinese di bocce della Federazione Sammarinese Sport Speciali. Avviatosi lo scorso 31 ottobre, il campionato si sviluppato nell’arco dei mesi successivi, con una tappa al mese.

A prevalere e a conquistare il titolo

A prevalere e a conquistare il titolo di campione sammarinese 2024-2025, è stato Federico Alessandrini, seguito da Massimiliano Felici, mentre sul terzo gradino del podio si è piazzato Davide Simonelli.

Quarti classificati, tutti a pari merito, Gian Luigi Bartolini, Emanuele Berardi, Paolo Bindi, Elena Gualandra, Denise Reggini, Samanta Riccardi, Eleonora Santolini, Walter Semprini, Renzo Tentoni e Alex Tura.

Il campionato si è svolto grazie alla collaborazione e alla grande disponibilità della Federazione Sammarinese Sport Bocce, nonché al lavoro dei volontari della FSSS Lorena Forcellini, Claudio Gasperoni, Andrea Zanotti, Roberto Simonelli ed Eligio Maiani.

Autore

Leggi anche

Youth Cup: Lucrezia Tura chiude al 33° posto nell’Under 18

Lucrezia Tura ha rappresentato la Federazione Sammarinese Tiro con l’Arco alla Youth Cup disputata a Catez, in Slovenia. L’evento, che ha visto una partecipazione record di quasi 400 atleti da tutta Europa e non solo, è stato l’ultimo test in vista dei prossimi Mondiali di categoria in Canada.