Special Olympics San Marino al Festival del Sole di Riccione

Special Olympics San Marino al Festival del Sole di Riccione

Condividi

Special Olympics San Marino è pronto a travolgere il pubblico del celebre Festival del Sole di Riccione, nel quale i ballerini e atlete di ginnastica ritmica e artistica saranno protagonisti di una performance ispirata al musical ‘Grease’ e danzata al ritmo veloce di Jive. Il palcoscenico si trasformerà in una vera carrozzeria anni 50, tra bulloni, portiere da rimettere a nuovo e attrezzi da officina, dando vita a uno scenario originale e travolgente, pieno di ritmo.

Sulla scena

Sulla scena, insieme ai danzatori della Federazione Sammarinese Sport Speciali, sette ginnaste della Società Ginnastica San Marino che con le loro acrobazie e salti disegneranno nell’aria movimenti armonici. La coreografia è curata dai Maestri Leonardo Orazi e Sabrina Minguzzi, mentre la coreografia ginnica è realizzata dalla Maestra Maria Chiara Bacciocchi.

L’evento avrà inizio domenica 29 giugno alle ore 21:00 con la sfilata e la presentazione degli atleti che partirà da Viale Ceccarini e giungerà a piazzale Roma. Il gruppo si esibirà poi martedì 1 luglio e giovedì 3 luglio alle ore 21:00 presso l’Arena Roma, adiacente a Viale Ceccarini.

Autore

Leggi anche

Thomas De Marini a Vienna per l’Europeo di bowling

La cerimonia d’apertura svolta al Plus Bowling Center di Vienna, in Austria, ha dato il via all’Europeo di bowling al quale parteciperà anche San Marino con Thomas De Marini, accompagnato per l’occasione dal tecnico federale Paolo Felici.