Riapertura provvisoria della Farmacia di Fiorentino

Farmacia del Castello chiusa temporaneamente per inventario

Condividi

L’Istituto per la Sicurezza Sociale comunica che la Farmacia di Fiorentino riaprirà in modo provvisorio al pubblico da lunedì 9 febbraio 2026. Gli interventi di ripristino sono ancora in corso, ma la struttura potrà tornare operativa nel pieno rispetto delle prescrizioni dell’Authority Sanitaria e con il consueto orario di apertura.

Orari di apertura e limitazioni temporanee

La farmacia sarà aperta il lunedì e il sabato dalle 8.00 alle 13.45, mentre dal martedì al venerdì l’orario sarà continuato dalle 8.00 alle 19.30. In ragione della riapertura provvisoria, non potranno essere evase le ricette contenenti stupefacenti, che in caso di necessità potranno essere ritirate presso una delle altre sei farmacie ISS presenti sul territorio.

L’Istituto ricorda inoltre che la Farmacia di Cailungo, situata all’interno dell’Ospedale di Stato, è operativa 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Presso la farmacia di Città, in via Donna Felicissima 21, è invece disponibile un distributore automatico h24 per l’acquisto di farmaci senza obbligo di prescrizione medica, con teleassistenza garantita da un farmacista.

Autore

Leggi anche