Il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS) ha indetto un bando di concorso pubblico rivolto ai soggetti sammarinesi in possesso dei requisiti previsti, per l’affidamento della concessione dei locali adibiti a Bar/Ristorante del Multieventi Sport Domus e degli altri punti ristoro del centro sportivo di Serravalle.
Criteri di selezione e modalità di affidamento
La gestione dell’attività sarà affidata sulla base della valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, attraverso un esame condotto da un’apposita commissione.
Saranno considerati i criteri di affidabilità dell’impresa, i profili gestionali e i profili economici dei candidati, come dettagliato nel Capitolato Speciale, consultabile presso la sede del CONS e pubblicato online sul Portale della Pubblica Amministrazione (www.pa.sm) e sul sito ufficiale del CONS.
Consulta il bando completo sul sito del CONS
Documentazione e scadenze
I soggetti interessati potranno ritirare la documentazione necessaria per la partecipazione al bando presso la sede del CONS, negli orari di apertura della segreteria, oppure scaricare la modulistica direttamente dal sito ufficiale.
Le offerte, corredate da tutta la documentazione prevista, dovranno essere inviate in busta sigillata (oppure in formato digitale) alla sede del CONS, secondo le modalità indicate nel Capitolato Speciale, entro e non oltre le ore 11:00 di martedì 18 novembre 2025, all’indirizzo e-mail: segreteria@cons.sm.