Pensioni e denatalità: giovedì 10 luglio giornata di approfondimento CSdL aperta al pubblico

Giustizia, la maggioranza difende l’operato del Tribunale: “Funziona a pieno regime”

Condividi

 

La giornata di formazione, approfondimento e dibattito su pensioni e denatalità con i Delegati e Rappresentanti Sindacali CSdL, in programma giovedì 10 luglio presso la sala Montelupo di Domagnano, è aperta anche alla partecipazione della cittadinanza.

Due tematiche verranno presentate e illustrate

In questa giornata sulle due tematiche verranno presentate e illustrate analisi ricche di dati, realizzate dalla CSdL; quali relatori sono stati invitati anche esponenti del Governo, delle forze politiche e delle associazioni di categoria.

Il tema delle pensioni sarà trattato nella mattinata, a partire dalle ore 8.30, con i seguenti relatori: Stefano Canti, Segretario di Stato per la Giustizia, la Previdenza e la Famiglia; Marina Urbinati, Presidente USC; Gian Luigi Macina, del Direttivo di RETE; Enzo Merlini, Segretario Generale CSdL.

Il secondo argomento, la denatalità, sarà affrontato nel pomeriggio, con inizio alle ore 14.30. Intervengono, oltre allo stesso Segretario di Stato Stefano Canti e al Segretario CSdL Enzo Merlini, anche Katia Savoretti, Vice Coordinatrice di Repubblica Futura, e Mario Liotta, Presidente di USOT.

Coordina il dibattito dell’intera giornata Mauro Torresi, giornalista di San Marino RTV.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

CSdL

Autore

Leggi anche

L’ISS ringrazia i volontari del Centro Sociale di Dogana

L’Istituto per la Sicurezza Sociale della Repubblica di San Marino intende esprimere un sentito ringraziamento pubblico ai volontari del Centro Sociale di Dogana per la preziosa attività svolta all’Assistenza Residenziali Anziani a Fiorina.