Mare da Natante, definita la Nazionale che parteciperà ai Campionati del Mondo in Montenegro

Mare da Natante, definita la Nazionale che parteciperà ai Campionati del Mondo in Montenegro

Condividi

Al largo dell’isola di Albarella si sono svolte due gare di selezione della squadra nazionale sammarinese di pesca in mare da Natante 2025.

Sulla Motonave “Il Magnifico”

Sulla Motonave “Il Magnifico” sono arrivati in finale otto atleti e al termine delle due prove i primi sei hanno ottenuto la qualificazione per entrare nella formazione che parteciperà a ottobre ai Campionati del Mondo di specialità in Montenegro.

Alessandro Antonini ha conquistato entrambe le prove, secondo posto per Daniel Moroni e terzo Federico Bruschi. In quarta posizione Federico Soldati, quinto Dario Giulianelli e Simone Taddei sarà la riserva. La squadra sarà capitanata da John Bruschi.

Autore

Leggi anche

Grande successo per il corso Mini Sub alla piscina Tavolucci

Si è concluso con entusiasmo il corso Mini Sub organizzato dalla Federazione Sammarinese Attività Subacquee presso la piscina Tavolucci di Borgo Maggiore. Il corso, rivolto ai ragazzi dai 10 ai 15 anni, è stato fortemente richiesto da numerosi genitori e riservato a un massimo di 10 partecipanti — numero raggiunto in pochissimo tempo.

Numerosi primati per gli arcieri sammarinesi

Settimana di record per gli atleti della FSTArco. Kristina Pruccoli ha vinto il Competitive Advantage Showdown negli Stati Uniti, siglando il nuovo record sammarinese a 70 metri con 650 punti. Gli Arcieri del Titano, invece, hanno partecipato alle due gare organizzate dagli Arcieri Ugo di Toscana a Firenze.