La Nazionale di bocce in Svizzera per gli Europei

La Nazionale di bocce in Svizzera per gli Europei

Condividi

È partita questa mattina (lunedì 1° settembre) la Nazionale sammarinese di bocce, che parteciperà dal 2 al 6 settembre al Campionato Europeo a Chiasso, in Svizzera.

A rappresentare il Titano

A rappresentare il Titano ci saranno Stella e Giada Paoletti, alla prima partecipazione a una manifestazione internazionale Senior; Enrico Dall’Olmo e Jacopo Frisoni, accompagnati da Pier Marino Paoletti, capo delegazione, e dal fisioterapista Nicola Galli.

La cerimonia d’apertura della manifestazione è fissata per martedì 2 settembre, con le gare che partiranno mercoledì 3. Le sedici nazioni partecipanti si sfideranno sulla coppia maschile (Dall’Olmo-Frisoni), coppia femminile (Stella e Giada Paoletti), coppia mista (Frisoni-Stella Paoletti) e tiro di precisione maschile (Dall’Olmo) e femminile (Stella Paoletti).

“Gli atleti si sono allenati bene e sono ben preparati, puntiamo a dare il massimo e arrivare più in alto possibile” le parole del presidente federale, Maurizio Mularoni.

Sul sito www.federbocce.ch tutte le informazioni utili sul torneo, compresa la copertura streaming dell’Europeo.

Autore

Leggi anche

Pesca giovanile: successi per Giancecchi ed Errante

Archiviata la seconda prova del Campionato Sammarinese di categoria U12 e U15. Nella prima la vittoria è andata a Edoardo Giancecchi, che ha chiuso davanti a Thomas Giancecchi e Marco Ceccoli Pondini