Fiorentino e Gualdicciolo, chiusura temporanea di due farmacie

Farmacia del Castello chiusa temporaneamente per inventario

Condividi

Si avvisa la cittadinanza che la Farmacia di Fiorentino resterà chiusa fino a data da definirsi a seguito di un incidente stradale che ha causato lo sfondamento di una parete in vetro e altri danni all’interno dell’esercizio. Nei soli giorni di martedì 27 e mercoledì 28 gennaio resterà inoltre chiusa per inventario la Farmacia di Gualdicciolo, in via F. da Montebello, 5. Durante le chiusure sarà possibile usufruire delle altre farmacie del territorio.

Gli interventi e le alternative per l’utenza

La Farmacia di Fiorentino è temporaneamente chiusa a seguito di un incidente stradale che ha provocato lo sfondamento di una parete in vetro e ulteriori danni all’interno dei locali. Personale dell’ISS e dell’Azienda è già al lavoro per gli interventi necessari, ma si prevede che i lavori di ripristino dureranno alcune settimane.

In attesa della conclusione delle riparazioni e della riapertura, tutti gli assistiti che avevano farmaci prenotati potranno ritirarli presso la farmacia di Borgo Maggiore.

Nei soli giorni di martedì 27 e mercoledì 28 gennaio resterà invece chiusa per inventario la Farmacia di Gualdicciolo, situata in via F. da Montebello, 5.

Durante il periodo di chiusura delle due strutture sarà possibile usufruire delle restanti farmacie del territorio, compresa quella di Cailungo, all’interno dell’Ospedale di Stato, che effettua orario di apertura 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

Si ricorda infine che nella farmacia di Città, in via Donna Felicissima, 21, è disponibile un distributore automatico h24 di farmaci senza obbligo di prescrizione medica, con teleassistenza da parte di un farmacista.

Autore

Leggi anche