Europei di nuoto Under 23: il bilancio del DT Corsetti

Europei

Condividi

Si è conclusa oggi l’esperienza di Giacomo Casadei ai Campionati Europei Under 23 in Slovacchia. Dopo la buona prova di giovedì nei 50 rana, il nuotatore biancazzurro ha affrontato ieri le batterie dei 200 rana, nuotati in 2.21.80, per poi tornare in vasca questa mattina sulla distanza dei 100 metri, chiusi in 1.04.16.

In questi Europei Under 23

“In questi Europei Under 23 Giacomo ha ottenuto risultati al di sotto delle potenzialità, che sono rimaste inespresse – il commento del direttore tecnico Luca Corsetti -. Purtroppo non siamo riusciti a mantenere la forma raggiunta in occasione dei Giochi dei Piccoli Stati di un mese fa, che sono stati affrontati con massimo entusiasmo. Ora ci aspetta l’ultima parte dell’anno che culminerà con i Campionati Italiani: il tempo che ci divide dall’evento sarà utilizzato per recupere e chiudere l’anno positivamente”.

Autore

Leggi anche

Doppio argento per Davide Zaghini ai Play The Games

Si chiude con la conquista di due medaglie d’argento l’avventura di Davide Zaghini ai Play the Games di Special Olympics Italia 2025, manifestazione che si è svolta a Salsomaggiore dal 26 al 29 giugno.

Sei podi per i ragazzi della pesca sportiva sammarinese

Ai laghi di Molinella si è disputata la seconda prova del Campionato Regionale Emilia-Romagna riservato alle categorie Under 10, 13 e 15. Trentasei gli atleti che hanno partecipato alla prova e otto della Federazione