Campionato di Fossa Olimpica: Perilli vince il titolo assoluto, successi anche per Berti, Tomassoni, Rigoni e Felici

Campionato di Fossa Olimpica: Perilli vince il titolo assoluto, successi anche per Berti, Tomassoni, Rigoni e Felici

Condividi

Nel fine settimana del 6 e 7 settembre la Federazione Sammarinese Tiro a Volo ha organizzato il campionato di specialità Fossa Olimpica. A laurearsi campionessa sammarinese è stata Alessandra Perilli, entrata in finale con il secondo punteggio. Insieme a lei sono entrati in finale Alfio Tomassoni, con il primo punteggio, seguita da Gian Marco Berti, Simone Rigoni, Mirea Andruccioli e Martina Tonini.

Nella fase conclusiva

Nella fase conclusiva Perilli è stata eletta vincitrice piazzandosi davanti a Simone Rigoni, secondo, e Alfio Tomassoni terzo.

Premiate anche le altre categorie con Gian Marco Berti che trionfa nell’Eccellenza; per Alfio Tomassoni successo nella Prima Categoria e per Simone Rigoni in Seconda, mentre Adriano Felici  è primo nei Veterani. Nelle Lady primoposto di Alessandra Perilli, secondo di Mirea Andruccioli e terzo per Martina Tonini.

Autore

Leggi anche

Thomas De Marini a Vienna per l’Europeo di bowling

La cerimonia d’apertura svolta al Plus Bowling Center di Vienna, in Austria, ha dato il via all’Europeo di bowling al quale parteciperà anche San Marino con Thomas De Marini, accompagnato per l’occasione dal tecnico federale Paolo Felici.