Ancora Silvestri: trionfo nella tappa polacca dell’Eurocup Imac

Ancora Silvestri: trionfo nella tappa polacca dell'Eurocup Imac

Condividi

Ancora successi per l’aeronautica sammarinese e ancora una volta il protagonista della scena europea è Sebastiano Silvestri, capace di conquistare un altro successo nella massima categoria dell’Imac in Polonia lo scorso week end.

La gara è stata fin da subito amministrata

La gara è stata fin da subito amministrata dall’atleta dell’Aerobatic Team San Marino, in grado di fare sue tutte le manche di gara e adottando una sapiente strategia in corso d’opera, valutando le condizioni meteo caratterizzate da vento forte e un biplano – l’elettrico “Ultimate” – che ha battuto la concorrenza di modelli di aerei di più grosse cilindrate. A completare il podio il polacco Jakub Baran e il tedesco Frank Kohler.

Per Silvestri si avvicina sempre di più la vittoria nella categoria Unlimited dell’Eurocup Imac 2025, titolo che verrà deciso delle due prossime tappe: in Italia a settembre e in Francia a ottobre.

Autore

Leggi anche

Thomas De Marini a Vienna per l’Europeo di bowling

La cerimonia d’apertura svolta al Plus Bowling Center di Vienna, in Austria, ha dato il via all’Europeo di bowling al quale parteciperà anche San Marino con Thomas De Marini, accompagnato per l’occasione dal tecnico federale Paolo Felici.