Il dr. Muccioli riconfermato presidente del Panathlon per il biennio 2026-27

Il dr. Muccioli riconfermato presidente del Panathlon per il biennio 2026-27

Condividi

La conviviale di gennaio del Panathlon è stata dedicata al rinnovo delle cariche del club. In questa occasione il dr. Muccioli è stato riconfermato per acclamazione presidente per il biennio 2026-27, a seguito di una conduzione ritenuta ampiamente positiva dai soci.

La riconferma del presidente

La riconferma di Muccioli è arrivata al termine di un mandato caratterizzato da numerose iniziative e da una rinnovata vivacità del club, elementi particolarmente apprezzati dall’assemblea. Nel suo intervento, il presidente ha ringraziato il Consiglio direttivo uscente per il supporto costante garantito durante tutto il periodo di attività.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Leo Achille, past president, per l’accompagnamento nella gestione del club, a Claudio Stefanelli, vicepresidente sempre disponibile, a Sarà Giusti per il ruolo di cerimoniere svolto in maniera impeccabile, a Roberta Casali, responsabile del premio studente atleta, e a Riccardo Tentoni, segretario-tesoriere, per la gestione attenta e precisa delle finanze.

I ringraziamenti e il ruolo dei soci storici

Muccioli ha inoltre sottolineato il contributo di Massimo Zavatta, che pur con una presenza meno costante ha offerto un apporto ritenuto insostituibile alle iniziative del club, e di Daniele Cesaretti e Stefano Piva per il supporto storico all’attività del Panathlon.

Un momento particolare è stato dedicato ai soci più anziani Carlo Canini e Aldo Arzilli, che dopo aver dato un contributo fondamentale alla vita del club hanno scelto di fare un passo indietro per lasciare spazio a nuovi membri. Il ringraziamento del presidente è stato accolto da un applauso unanime dei presenti. In chiusura, Muccioli ha espresso gratitudine a tutti i soci, con un pensiero specifico ai nuovi iscritti per il loro inserimento attivo nella vita del club.

Il nuovo Consiglio direttivo e le nomine

Si è quindi proceduto al rinnovo delle cariche. Per il Consiglio direttivo sono stati eletti i confermati Claudio Stefanelli, Sarà Giusti, Roberta Casali, Riccardo Tentoni, Massimo Zavaglia, Stefano Piva e Daniele Cesaretti, ai quali si sono aggiunti i nuovi eletti Elisa Zafferani e Massimiliano Vandi.

Il Consiglio direttivo è inoltre composto da Leo Achilli, in qualità di past president, e da Marino Albani per il suo importante ruolo all’interno del Panathlon International.

Sono stati infine nominati sindaci revisori Edgardo Ercolani e Ruggero Stacchini, mentre i membri del collegio degli statuti sono Aldo Arzilli e Lucio Daniele.

Autore

Leggi anche