Successo per il 4° Trofeo Senza Frontiere: buone prestazioni per la squadra sammarinese

Successo per il 4° Trofeo Senza Frontiere: buone prestazioni per la squadra sammarinese

Condividi

Al Lago Pascoli di San Mauro si è svolta la quarta edizione del Trofeo Senza Frontiere, organizzato dalla Federazione Sammarinese Sportiva, una gara a coppie riservata ai ragazzi Under 16, in parte composte da un atleta sammarinese e uno italiano.

Ottimi risultati per gli atleti biancazzurri

Gli atleti Denis Errante, Alessio Conti, Marco Ceccoli, Edoardo Giancecchi e Daniele Clementi hanno difeso con determinazione i colori biancazzurri, conquistando il secondo e terzo posto sul podio.
La vittoria finale è andata agli italiani De Paoli – Pedrelli, che hanno totalizzato 61.880 punti.
Al secondo posto si sono classificati Daniele Clementi e Valentino Bondua con 49.780 punti, mentre il terzo posto è andato alla coppia Marco Ceccoli – Simonetti, che ha chiuso con 47.520 punti.

Miglior punteggio individuale a Daniele Clementi

Da segnalare la prestazione di Daniele Clementi, che ha realizzato il miglior punteggio individuale della competizione con 38.340 punti, confermando il buon livello tecnico e la crescita del vivaio sportivo sammarinese.

Autore

Leggi anche

Thomas De Marini a Vienna per l’Europeo di bowling

La cerimonia d’apertura svolta al Plus Bowling Center di Vienna, in Austria, ha dato il via all’Europeo di bowling al quale parteciperà anche San Marino con Thomas De Marini, accompagnato per l’occasione dal tecnico federale Paolo Felici.