Agata Riccardi fa incetta di ori ai Campionati Italiani di tiro a segno

Agata Riccardi fa incetta di ori ai Campionati Italiani di tiro a segno

Condividi

Weekend da incorniciare per la Federazione Sammarinese Tiro a Segno e Agata Riccardi, impegnata ai Campionati Italiani svolti a Roma.

Venerdì 26 settembre sono arrivate le prime due gioie: subito due medaglie dal colore oro con la vittoria a squadre (TSN di Bologna) insieme alle compagne Alessia Arletti e Giulia Mainetti nella carabina a terra e il successonell’individuale carabina a terra gruppo B con il punteggio totale di 606.1.

La terza vittoria arriva sabato 27

La terza vittoria arriva sabato 27 con il trionfo a squadre della TSN di Bologna, la formazione composta da Riccardi, Arletti e Mainetti vince il titolo nella carabina ad aria compressa 10 metri.

Alle tre medaglie d’oro conquistate se ne aggiungono due domenica 29: nell’individuale di carabina tre posizioni di categoria B e ha aiutato la sua squadra a conquistare il terzo oro collettivo nella stessa specialità, insieme a Giulia Mainetti e Letizia Frassineti.

Autore

Leggi anche

Thomas De Marini a Vienna per l’Europeo di bowling

La cerimonia d’apertura svolta al Plus Bowling Center di Vienna, in Austria, ha dato il via all’Europeo di bowling al quale parteciperà anche San Marino con Thomas De Marini, accompagnato per l’occasione dal tecnico federale Paolo Felici.