Chiuso temporaneamente il 19 settembre il piano -2 del parcheggio dell’Ospedale (P2)

Chiuso temporaneamente il 12 agosto il piano -2 del parcheggio dell’Ospedale (P4)

Condividi

Si rende noto alla cittadinanza che resterà chiuso per l’intera giornata di venerdì 19 settembre, il piano -2 del parcheggio P2 dell’Ospedale di Stato di via La Toscana (zona ex casa di riposo).

La chiusura è dovuta alla necessità di proseguire con i lavori

La chiusura è dovuta alla necessità di proseguire con i lavori di manutenzione e sostituzione dei corpi illuminanti, come già avvenuto per l’altro parcheggio.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, l’area sarà transennata già dalle 22:00 di giovedì 18 settembre. Si ricorda che in tale giornata sarà possibile usufruire degli altri parcheggi disponibili attorno all’area dell’Ospedale di Stato.

 

Autore

Leggi anche

Letture Arcobaleno, un pomeriggio di inclusione a Domagnano

La cornice di Domagnano ha ospitato l’iniziativa “Così come sei – Letture Arcobaleno”, un evento dedicato a famiglie, bambine e bambini organizzato dal gruppo “Lettori con la valigia” con il patrocinio delle Segreterie di Stato per gli Affari Interni e per l’Istruzione e la Cultura e della Giunta di Castello.

Da lunedì 15 settembre Risonanze e TAC si prenoteranno tramite CUP

L’Istituto per la Sicurezza Sociale informa che da lunedì 15 settembre, per la prenotazione di risonanze magnetiche e TAC, sia in regime ordinario che prioritario, non sarà più necessario recarsi alla segreteria della Radiologia, ma si dovrà contattare direttamente il CUP.