Ancora Silvestri: trionfo nella tappa polacca dell’Eurocup Imac

Ancora Silvestri: trionfo nella tappa polacca dell'Eurocup Imac

Condividi

Ancora successi per l’aeronautica sammarinese e ancora una volta il protagonista della scena europea è Sebastiano Silvestri, capace di conquistare un altro successo nella massima categoria dell’Imac in Polonia lo scorso week end.

La gara è stata fin da subito amministrata

La gara è stata fin da subito amministrata dall’atleta dell’Aerobatic Team San Marino, in grado di fare sue tutte le manche di gara e adottando una sapiente strategia in corso d’opera, valutando le condizioni meteo caratterizzate da vento forte e un biplano – l’elettrico “Ultimate” – che ha battuto la concorrenza di modelli di aerei di più grosse cilindrate. A completare il podio il polacco Jakub Baran e il tedesco Frank Kohler.

Per Silvestri si avvicina sempre di più la vittoria nella categoria Unlimited dell’Eurocup Imac 2025, titolo che verrà deciso delle due prossime tappe: in Italia a settembre e in Francia a ottobre.

Autore

Leggi anche

Pesca giovanile: successi per Giancecchi ed Errante

Archiviata la seconda prova del Campionato Sammarinese di categoria U12 e U15. Nella prima la vittoria è andata a Edoardo Giancecchi, che ha chiuso davanti a Thomas Giancecchi e Marco Ceccoli Pondini