La giornata di formazione, approfondimento e dibattito su pensioni e denatalità con i Delegati e Rappresentanti Sindacali CSdL, in programma giovedì 10 luglio presso la sala Montelupo di Domagnano, è aperta anche alla partecipazione della cittadinanza.
Due tematiche verranno presentate e illustrate
In questa giornata sulle due tematiche verranno presentate e illustrate analisi ricche di dati, realizzate dalla CSdL; quali relatori sono stati invitati anche esponenti del Governo, delle forze politiche e delle associazioni di categoria.
Il tema delle pensioni sarà trattato nella mattinata, a partire dalle ore 8.30, con i seguenti relatori: Stefano Canti, Segretario di Stato per la Giustizia, la Previdenza e la Famiglia; Marina Urbinati, Presidente USC; Gian Luigi Macina, del Direttivo di RETE; Enzo Merlini, Segretario Generale CSdL.
Il secondo argomento, la denatalità, sarà affrontato nel pomeriggio, con inizio alle ore 14.30. Intervengono, oltre allo stesso Segretario di Stato Stefano Canti e al Segretario CSdL Enzo Merlini, anche Katia Savoretti, Vice Coordinatrice di Repubblica Futura, e Mario Liotta, Presidente di USOT.
Coordina il dibattito dell’intera giornata Mauro Torresi, giornalista di San Marino RTV.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
CSdL