I tiratori sammarinesi in evidenza al Campionato Regionale a Bologna

I tiratori sammarinesi in evidenza al Campionato Regionale a Bologna

Condividi

La Federazione Sammarinese Tiro a Segno è stata impegnata a Bologna per il Campionato Regionale, tra i suoi atleti protagonista Valerio Prota nella categoria Ragazzi 14 anni con la vittoria nella Pistola ad aria compressa (541/600) e Pistola sportiva ad aria compressa (560/600). Sale sul podio anche Agata Riccardi davanti a tutti nella Carabina ad aria compressa e nella Carabina C3P, per lei secondo posto anche nella Carabina a terra.

Altri risultati

Altri risultati coinvolgono Marco Gasperoni, sesto classificato nella pistola ad aria compressa con 547/600 alla prima gara dopo i Giochi dei Piccoli Stati d’Europa; nella stessa specialità Luisa Menicucci è terza, Ivana Drudi settima e Federico Forlivesi termina al quarto posto della classifica Junior.

Autore

Leggi anche

Youth Cup: Lucrezia Tura chiude al 33° posto nell’Under 18

Lucrezia Tura ha rappresentato la Federazione Sammarinese Tiro con l’Arco alla Youth Cup disputata a Catez, in Slovenia. L’evento, che ha visto una partecipazione record di quasi 400 atleti da tutta Europa e non solo, è stato l’ultimo test in vista dei prossimi Mondiali di categoria in Canada.