Christian Selva e Sebastiano Silvestri sul gradino più alto nel campionato italiano IMAC

Christian Selva e Sebastiano Silvestri sul gradino più alto nel campionato italiano IMAC

Condividi

Tappa del campionato italiano IMAC per la Federazione Aeronautica Sammarinese, impegnata lo scorso weekend all’aviosuperficie di Mensanello.

Nella splendida cornice delle colline senesi

Nella splendida cornice delle colline senesi prosegue l’ottimo momento di forma per Cristian Selva, che – dopo la vittoria in Germania – si aggiudica la categoria Advanced, vincendo tutte le manche di gara ha lasciato alle spalle i suoi avversari gestendo al meglio la gara; Sebastiano Silvestri, invece, ha trionfato nella classe Unlimited, riuscendo a centrare la vittoria in tutte le manche del programma conosciuto, avendo la meglio del campione italiano Sacha Cecconi, trionfante nel programma sconosciuto. Massimo Selva ha concluso la gara al sesto posto della categoria Unlimited.

La preparazione e la determinazione dei piloti fa ben sperare per il prossimo appuntamento internazionale, l’Eurocup in Repubblica Ceca a fine mese.

Autore

Leggi anche

Youth Cup: Lucrezia Tura chiude al 33° posto nell’Under 18

Lucrezia Tura ha rappresentato la Federazione Sammarinese Tiro con l’Arco alla Youth Cup disputata a Catez, in Slovenia. L’evento, che ha visto una partecipazione record di quasi 400 atleti da tutta Europa e non solo, è stato l’ultimo test in vista dei prossimi Mondiali di categoria in Canada.