Sport, inclusione e successi: gli Sport Speciali al 2° Meeting di Nuoto Memorial Michael

Sport, inclusione e successi: gli Sport Speciali al 2° Meeting di Nuoto Memorial Michael

Condividi

Domenica 11 maggio gli atleti della Federazione Sammarinese Sport Speciali hanno preso parte al 2° Meeting di Nuoto Memorial Michael, conquistando ottimi risultati e vivendo una giornata all’insegna dello sport, dell’inclusione e della condivisione.

Per Stefano Gianessi è arrivata la medaglia d’argento

Per Stefano Gianessi è arrivata la medaglia d’argento nei 25m dorso e il quarto posto nei 25m stile libero; secondo posto anche per Giuseppe Michelotti nei 25m stile libero, capace di andare a podio anche nei 25m rana con l’argento; Danilo Grandoni conquista il bronzo nei 25m stile libero ed è quinto nei 25m dorso, infine, quarto e quinto posto di Elia Gasperoni impegnati nei 25 metri dorso e stile libero.

La manifestazione si è rivelata un importante momento di condivisione e crescita, ricca di emozioni sia per gli atleti che per il pubblico presente. Le coach Monireh Payman e Giada Gennari hanno commentato così la giornata: “Una bellissima giornata dedicata all’inclusione e alla socialità attraverso lo sport.”

Autore

Leggi anche

Grande successo per il corso Mini Sub alla piscina Tavolucci

Si è concluso con entusiasmo il corso Mini Sub organizzato dalla Federazione Sammarinese Attività Subacquee presso la piscina Tavolucci di Borgo Maggiore. Il corso, rivolto ai ragazzi dai 10 ai 15 anni, è stato fortemente richiesto da numerosi genitori e riservato a un massimo di 10 partecipanti — numero raggiunto in pochissimo tempo.

Numerosi primati per gli arcieri sammarinesi

Settimana di record per gli atleti della FSTArco. Kristina Pruccoli ha vinto il Competitive Advantage Showdown negli Stati Uniti, siglando il nuovo record sammarinese a 70 metri con 650 punti. Gli Arcieri del Titano, invece, hanno partecipato alle due gare organizzate dagli Arcieri Ugo di Toscana a Firenze.